IN ATTESA DELL'EVENTO...
- lecreazionidipolly
- 14 nov 2014
- Tempo di lettura: 1 min

Quando ero in attesa di mia figlia è stato forse l'unico momento in cui realmente sono riuscita a trovare del tempo per me.. Sembra strano, perchè ho continuato ad andare a lavorare e le faccende in casa erano sempre a carico mio, visto che grazie al cielo la mia gravidanza è stata tranquilla... Ma il tempo per me lo ritrovavo naturalmente, in una sorta di "riconciliazione con me stessa", era come se il sapere di avere una vita dentro di me sconvolgesse tutte le priorità mentali e mi portasse in una sorta di "limbo" senza pensieri nè preoccupazioni..
E in quel periodo passavo ore e ore, fino a notte inoltrata, a ricamare bavaglini, lenzuolini e quadretti, come se volessi sin dai primissimi momenti legare con fili colorati il mio cuore a quello dell'esserino che doveva ancora uscire..
Consiglio a tutte le donne in attesa di cimentarsi nel preparare qualcosa per il loro piccolo.. ricamo, maglia o cucito non importa.. e non importa neanche se il risultato non sarà eccezionale.. l'emozione fantastica la si avrà nel momento in cui la nostra "opera" sarà usata dal nostro piccolo.. e, vi assicuro, la stessa emozione la si riavrà quando, anche dopo 15 anni, quel bavaglino o quel lenzuolino capiteranno fra le vostre mani!!!
Comments